Certificazioni

Attestazione SOA

Grazie alla propria attestazione SOA, Proget Impianti srl è qualificata per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori . Un’attestazione che comprova l’esistenza reale in capo all’impresa dei requisiti di ordine generale, tecnico-organizzativo, economico-finanziario, necessari per l’esecuzione dei lavori pubblici direttamente o in subappalto.

ISO 9001:2015

Proget Impianti srl già nel lontano 2010 aveva intuito l’importanza di condurre la propria azienda verso il miglioramento continuo dell’organizzazione aziendale certificando il proprio sistema di gestione qualità sul luogo di lavoro secondo lo standard ISO 9001. Ha acquisito metodi di lavoro e di controllo finalizzati a valutare il contesto in cui opera, analizzare rischi ed opportunità, controllare i costi, ridurre gli sprechi ed assicurare la soddisfazione dei clienti.

ISO 45001:2018

Da sempre attenti ai temi quali salute e sicurezza sul lavoro, a Dicembre 2019 Proget Impianti srl ha ottenuto la certificazione ISO 45001. Un certificato sinonimo di eccellenza che assicura un’attenta e mirata valutazione dei rischi nonché l’adozione di misure  atte a promuovere la protezione e l’assistenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

ISO 14001:2015

Consapevole dei possibili impatti delle proprie attività sull’ambiente orienta le proprie attività ed i futuri sviluppi in modo più possibile sostenibile e compatibile con esso, anche attraverso un miglioramento delle prestazioni ambientali in generale ed energetiche in particolare.
In linea con queste aspettative, è
 in corso l’iter di certificazione ambientale ai sensi della norma ISO 14001
Proget Impianti srl intende gestire le proprie responsabilità ambientali in un modo sistematico al fine di raggiungere specifici obiettivi ambientali nonché il rispetto delle normative applicabili, creando così valore aggiunto per l’ambiente, per l’organizzazione stessa e per tutte le parti interessate

FGAS nr. 3031-1811067

Politica di gestione

Politica qualità ambiente sicurezza sul luogo di lavoro

Proget Impianti srl è impeganta a mantenere il Sistema di Gestione Integrato conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001 (qualità), UNI EN ISO 45001 (sicurezza) e UNI EN ISO 14001 (ambiente).

I valori di impresa sono:

  • rispetto, tutela e sicurezza
  • rispetto dell’ambiente e risparmio energetico
  • specializzazione e capacità tecnica
  • qualità e affidabilità
  • centralità del cliente

 

La Direzione si impegna a riesaminare periodicamente la politica aziendale al fine di garantirne l’adeguatezza nel tempo e a diffonderla a tutto il personale interno e renderla disponibile al pubblico. La Direzione, i responsabili di funzione e tutto il Personale sono coinvolti nell’attuare e nel sostenere i principi esposti e nell’applicare correttamente le procedure che caratterizzano il sistema di gestione integrato in un processo dinamico orientato al miglioramento continuo.

Contattaci

Sede legale e amministrativa

Via E. Tarantelli, 21/23
50019 Sesto Fiorentino (FI)

Contatti

T. +39 055 4254524
F. +39 055 4205488

Email

info@progetimpianti.it